bitubo

Ammortizzatori, Forcelle, Molle Forcella e Cartucce - Bitubo

Fondata nel 1963, Bitubo si impone sul mercato motociclistico dal 1975 la famosa coppia di ammortizzatori collegati da due tubi compensatori in gomma - da qui il nome “Bitubo” -, adottati subito dai più grandi Campioni


Prodotti visualizzati 1-12 (di 7,281)

Ammortizzatori Bitubo per moto

Bitubo è un'azienda con una lunga storia. Fondata nel 1963 da Scipione Mardollo, Bitubo è stata all'avanguardia nel settore delle sospensioni per oltre 50 anni. 

Durante questo periodo, l’azienda ha costantemente innovato e spinto i confini di ciò che è possibile fare con il design delle sospensioni. Dai primi tempi in cui lavoravano con forcelle regolabili a distanza al più recente sviluppo di sistemi di smorzamento elettronici, BITUBO è sempre stata guidata dalla passione per le prestazioni. 

Oggi, l’azienda ha continuato a costruire sulla scia dell’innovazione, sviluppando nuovi prodotti, come gli ammortizzatori Bitubo o forcelle Bitubo, che aiutano i motociclisti ad andare più veloci e a spingere più forte che mai, sempre nel massimo della sicurezza. 

Ammortizzatori e forcelle Bitubo online su Genial Motor

Noi di Genial Motor offriamo una vasta gamma di prodotti, tra cui forcelle Bitubo, ammortizzatori Bitubo e kit di sospensioni Bitubo completi

Tutti i prodotti che puoi trovare sul nostro shop sono progettati per migliorare la qualità di guida e le prestazioni, sia in strada che in pista. Inoltre, i prodotti Bitubo sono coperti da una garanzia impressionante, che le assicura di poter godere del tuo investimento per gli anni a venire. Che stia cercando un set di forcelle o una revisione completa delle sospensioni, Bitubo ha tutto ciò che ti serve per portare la tua moto al livello successivo.

 Le nostre forcelle e i nostri ammortizzatori sono disponibili in una varietà di misure e colori, in modo che tu possa trovare l'abbinamento perfetto per la moto.

Magazzino

150.000 Articoli in magazzino a casa tua in 24/48H.

Assistenza online

Assistenza pre/post vendita altamente specializzata.

Acquisti sicuri

Pagamenti Protetti e Certificati.

Resi e Sostituzioni

Resi e sostituzioni entro 60 giorni dalla consegna.

Menu
Contattaci
+39 (054)-120-64-47