galfer

Dischi Freno, Pastiglie, Pompe e Pinze Strada e Racing - Galfer

Le pastiglie freno GALFER sono un concentrato di "forza frenante": forniscono la straordinaria potenza dei freni di qualità premium. Con GALFER vi assicurate il massimo livello di qualità e soddisfazione.


Prodotti visualizzati 1-12 (di 13,579)

Dischi e pastiglie freni Galfer

Galfer è stata fondata in Spagna all'inizio degli anni '50 da Maffio Milesi. La sua filosofia si basava su tre principi: tecnologia, qualità e servizio. 

Questi principi continuano a guidare l'azienda anche oggi. Galfer è specializzata nella produzione di pastiglie e dischi freno per motociclette. Infatti, è stata la prima azienda in Europa a sviluppare pastiglie freno sinterizzate per moto. 

Nel corso degli anni, Galfer ha continuato a innovare, sviluppando nuovi materiali e metodi di produzione delle pastiglie freno. Oggi, i loro prodotti sono utilizzati da alcuni dei migliori motociclisti del mondo, tra cui Marc Marquez e, in passato, da Jorge Lorenzo. Grazie all'impegno per la qualità e le prestazioni, Galfer si è affermata come leader mondiale nei sistemi frenanti per moto.

Pasticche freni Galfer online su Genial Motor

I dischi e le pastiglie freni Galfer sono progettati per fornire una potenza di arresto superiore in tutte le condizioni. I dischi freno Galfer sono realizzati in una lega ad alta resistenza che resiste alle deformazioni e alle crepe, mentre le pastiglie Galfer sono formulate per garantire la massima efficienza e la minima usura. Il risultato è un sistema frenante in grado di affrontare le condizioni più impegnative, garantendo prestazioni affidabili chilometro dopo chilometro. 

Che si tratti di gare in pista o di guida su strada, i dischi e le pastiglie Galfer vi danno la sicurezza di poter superare i vostri limiti. Se siete alla ricerca delle migliori prestazioni di frenata, non cercate altro che Galfer sul nostro shop online.

Magazzino

150.000 Articoli in magazzino a casa tua in 24/48H.

Assistenza online

Assistenza pre/post vendita altamente specializzata.

Acquisti sicuri

Pagamenti Protetti e Certificati.

Resi e Sostituzioni

Resi e sostituzioni entro 60 giorni dalla consegna.

Menu
Contattaci
+39 (054)-120-64-47