Givi Coppia Valigie Laterali Trekker Alaska Nero 36lt + Kit Royal Enfield Himalayan 2021 > 2023

911,50€
774,78€
Marca:
Codice Prodotto: ALA36BPACK2 + PL9054
Condizione: Oggetto nuovo, non usato
Spese di spedizione: Gratis Italia
Restituzione: 60 Giorni
Quantita:
Paga in tutta sicurezza con Paypal, bonifico e contrassegno

Coppia Di Valigie Laterali Trekker Alaska Alluminio Nero 36 Lt Con Kit di Fissaggio Royal Enfield Himalayan 2021 > 2023

Codice Prodotto: ALA36BPACK2+PL9054

  • Marca: Royal Enfield
  • Marca: Himalayan
  • Anni: 2021 > 2023
COPPIA DI VALIGIE LATERALI MONOKEY® TREKKER ALASKA IN ALLUMINIO VERNICIATO NERO, 36 LT, CON CHIAVI UGUALI E TERZO CILINDRETTO DA MONTARE SULL’EVENTUALE TOPCASE.
Coppia di valigie laterali MONOKEY® Trekker Alaska in alluminio verniciato nero, 36 lt, con chiavi uguali e terzo cilindretto da montare sull’eventuale topcase.
Dotate del sistema di aggancio MONOKEY®, permettono l’apertura e lo sgancio dal telaio con la stessa chiave e serratura unica. Materiali:
I materiali utilizzati sono 3 e tutti di altissima qualità: alluminio naturale, acciaio inox per le cerniere di apertura e tecnopolimero rinforzato per profili e passacinghia.
Caratteristiche:
WIRELEASE® SYSTEM: Lo sgancio delle valigie dal telaio laterale avviene tramite la rotazione di una manopola esterna, dotata di sistema a cavo (Patented), posta direttamente sotto alla serratura Security Lock. Per l’aggancio della valigia non è invece necessario ruotare la manopola.
HOLD IT EASY® SYSTEM: la Trekker Alaska è dotata di un sistema ad uncino (Patent Pending) grazie al quale può inclinarsi senza sganciarsi del tutto dal telaio di supporto. Questo sistema meccanico è stato studiato appositamente per evitare cadute accidentali delle valigie e per facilitare le fasi di carico/scarico anche in presenza di un bauletto centrale molto ingombrante, che potrebbe ridurre l’accessibilità e l’apertura del coperchio. Il sistema “Hold It Easy System” non è compatibile con alcuni modelli di telaio Monokey (il sistema è incluso nella valigia e viene fornito sganciato per evitare problemi di trasporto. Il cliente può scegliere se installarlo oppure no).
Il coperchio può aprirsi completamente, senza l’impiego di cinghie o cavi di ritenuta che potrebbero produrre l’effetto “ghigliottina”, grazie alla robustezza ed alla geometria della cerniera di rotazione.
Maniglia ergonomica integrata nella cerniera di rotazione del coperchio, sul lato opposto rispetto al meccanismo di apertura e sgancio della valigia.
Quattro passacinghia integrati nella struttura monolitica del coperchio, ricavati con graduali cambi di piano che conferiscono una forma elegante a tutta la valigia.


Givi, Passione, design italiano, tecnologia e conoscenza dei materiali: sono questi gli ingredienti del successo GIVI. L'azienda che vediamo oggi conta quasi 500 dipendenti in tutto il mondo e può vantare lo stesso spirito intraprendente del giorno della sua fondazione. Un impegno, che si è tradotto nell'introduzione di soluzioni tecnologiche inedite e di grande funzionalità, nella cura per i particolari oltre che nella progettazione di oggetti dalla massima affidabilità e dalla riconosciuta artigianalità del Made in Italy.

Ti potrebbero interessare anche?

Recensioni prodotto (0)

  • Non ci sono recensioni

La preghiamo di valutare il prodotto

Magazzino

150.000 Articoli in magazzino a casa tua in 24/48H.

Assistenza online

Assistenza pre/post vendita altamente specializzata.

Acquisti sicuri

Pagamenti Protetti e Certificati.

Resi e Sostituzioni

Resi e sostituzioni entro 60 giorni dalla consegna.

Menu
Contattaci
+39 (054)-120-64-47