Kit Coppia Pinze Freno Radiali Brembo Racing Stylema Sx Dx Monoblocco 100 Mm Pastiglie

989,58€
841,14€
In-Stock
Marca:
Codice Prodotto: 220D02010
Condizione: Oggetto nuovo, non usato
Spese di spedizione: Gratis Italia
Restituzione: 60 Giorni
Quantita:
Paga in tutta sicurezza con Paypal, bonifico e contrassegno

KIT Coppia Pinze Freno Radiali Brembo Racing STYLEMA SX DX Monoblocco 100 mm con Pastiglie

Codice Prodotto: 220DO2010

Interasse 100 mm.

Caratteristiche Tecniche:

  • Materiale: Alluminio di fusione
  • Posizione: Anteriore
  • Corpo Pinza: Monoblocco
  • N° Pistoni: 4
  • Ø Pistone mm: 30
  • Materiale Pistoni: Alluminio
  • Interasse: 100
  • Offset: 30
  • Protezione superficiale: Ossidazione anodica titanio
  • Pastiglie Inclusa alla fornitura: SI
TECNOLOGIA

Le scelte estetiche dialogano strettamente con la concretezza della tecnologia portata al suo stadio più elevato. Rispetto alle pinze che l’hanno preceduta, Stylema® è stata asciugata intorno a pistoni e pastiglie, riducendo gli spazi interni occupati dal fluido freni, per renderla più pronta nella risposta. Anche il peso è minore del 7% circa, grazie alla riduzione delle dimensioni esterne e dell’altezza delle colonnette di fissaggio e al conseguente impiego di viti di fissaggio più corte di 5 mm. Riduzioni che non vanno a scapito della rigidezza, dovuta alla ridefinizione a calcolo di tutte le sezioni fondamentali e cambiando la disposizione dei ponti esterni, ora con un collegamento più diretto alle sedi pistone. Enfatizzando il flusso di aria intorno alle pastiglie, Stylema® si raffredda in tempi estremamente rapidi, grazie all’aumento delle aree di passaggio intorno ai pistoni con radiatore e all’apertura per l’uscita di aria nel ponte centrale.

DESIGN

L’equilibrio della forma nasce dall’esigenza di alleggerire la massa, abbassandola e svuotandola di ogni grammo superfluo. Linee esatte ed essenziali disegnano superfici geometriche coerenti con le moto sportive di ultima generazione su cui la nuova pinza Stylema® andrà montata. Le due nervature in rilievo sono elementi strutturali e di design che conferiscono dinamicità e solidità visiva al prodotto e definiscono uno spazio ideale in cui collocare il logo Brembo. La presa d’aria, elemento centrale che si raccorda alla nervatura superiore grazie ai due spigoli, rende più aggressivo e tagliente il design della pinza.

IL NOME

Stylema® : un abbraccio naturale e spontaneo tra Stilema e Style. I caratteri distintivi del prodotto si fondono con lo “style” insito in esso, fatto di velocità e performance, emozione pura e tecnologia, perfettamente in linea con le caratteristiche della supersportiva Ducati.

Recensioni prodotto (0)

  • Non ci sono recensioni

La preghiamo di valutare il prodotto

Magazzino

150.000 Articoli in magazzino a casa tua in 24/48H.

Assistenza online

Assistenza pre/post vendita altamente specializzata.

Acquisti sicuri

Pagamenti Protetti e Certificati.

Resi e Sostituzioni

Resi e sostituzioni entro 60 giorni dalla consegna.

Menu
Contattaci
+39 (054)-120-64-47