Protezioni Forcella e Forcellone


Le protezioni per forcella e forcellone prevengono danni accidentali da caduta. Sono prodotti in fibra di carbonio, Ergal e Titanio per assicurare resistenza e leggerezza. Disponibili in diversi colori, sono specifici per moto.

Ricerca per moto

Prodotti visualizzati 1-12 (di 1,266)

Protezione forcella e forcellone per moto

Kit di protezioni per forcella anteriore e forcellone posteriore nascono con lo scopo di proteggere, in caso di caduta, la forcella anteriore salvaguardando anche il piedino della forcella e le pinze freno ed il forcellone posteriore, il tutto cercando anche di coniugare un buon design all'avanguardia che avvalora l'estetica della moto senza trascurare lo scopo protettivo alle forcelle anteriori e posteriori.

Solitamente in kit di protezione sono realizzati con corpo esterno in teflon che riduce al minimo l'attrito con l'asfalto, ed anima interna in Ergal che ne irrobustisce la struttura per una maggiore resistenza agli urti. Molto utili e consigliati per chi utilizza sia la moto in pista e/o in strada che in caso di caduta voglia limitare il più possibile i danni alla propria moto. Le protezioni alle forcelle sono specifici per ogni modello di moto, di conseguenza si montano molto facilmente al perno anteriore ed al perno posteriore.

Lo scopo principale delle protezioni per le forcelle anteriori e posteriori è quello di assorbire l’energia generata dall’ impatto, tale assorbimento avviene attraverso la deformazione del tampone-protezione stesso. Se l’energia è troppa, può capitare che la sola deformazione del tampone non sia sufficiente e quindi di conseguenza l’energia viene trasferita anche al telaio. 

Magazzino

150.000 Articoli in magazzino a casa tua in 24/48H.

Assistenza online

Assistenza pre/post vendita altamente specializzata.

Acquisti sicuri

Pagamenti Protetti e Certificati.

Resi e Sostituzioni

Resi e sostituzioni entro 60 giorni dalla consegna.

Menu
Contattaci
+39 (054)-120-64-47