Pompa Freno Radiale Anteriore Brembo Racing 17rcs - Leva Lunga - Pr 17x18-20

394,55€
335,37€
Marca:
Codice Prodotto: 110A26340
Condizione: Oggetto nuovo, non usato
Spese di spedizione: Gratis Italia
Restituzione: 60 Giorni
Quantita:
Paga in tutta sicurezza con Paypal, bonifico e contrassegno

Pompa Freno Radiale Anteriore Brembo Racing 17RCS - leva lunga - PR 17x18-20

Codice Prodotto: 110A26340

Caratteristiche Tecniche:

  • Materiale : Alluminio forgiato
  • Ø PISTONE mm: 17
  • INTERASSE LEVA mm: 18-20
  • TIPO DI LEVA : LEVA LUNGA
  • SINGOLO/DOPPIO DISCO: DOUBLE
  • PROTEZIONE SUPERFICIALE: ANODIZZAZIONE DURA NERA
  • Peso (gr): 350
  • MICROINTERRUTTORE FRENO: SI
  • Ø Fissaggio manubrio (mm): 22,2
Pompa radiale pensata per moto da strada che consente la massima prontezza e una frenata perfettamente modulabile in tutte le condizioni d’utilizzo, con un’eccellente linearità tra la forza applicata alla leva e la risposta frenante.

La 17 RCS migliora ulteriormente il feeling della frenata di tutte le moto sportive equipaggiate con le ultimissime pinze Brembo monoblocco M50.

L’ottimizzazione dei rapporti idraulici fra pinza M50 e pompa 17 RCS è stato il risultato di una attenta progettazione, che ha reso ancora più performante la frenata.
Questa pompa dispone del sistema RCS, brevettato da Brembo per la regolazione dell’interasse leva, che permette di raggiungere il feeling ideale tra pilota e moto. In pochi secondi, utilizzando un semplice cacciavite, è possibile rendere l’impianto frenante più aggressivo e reattivo (20 mm) o più morbido e modulabile (18 mm). Con l’eccentrico sulla posizione 18, evidenziato dal colore rosso, si ottiene un feeling della frenata più modulabile; con l’eccentrico sulla posizione 20, evidenziato dal colore nero, il feeling della frenata è più pronto e reattivo.

Questo modello utilizza un pistone di diametro 17 mm e una leva lunga (LL) snodabile, dettaglio particolarmente apprezzato dai piloti in ambito Racing e da chi ama girare in pista.

Brembo impiega unicamente procedure e lavorazioni d’avanguardia, per garantire funzionamento e prestazioni d’eccellenza.
Il corpo pompa in lega di alluminio, infatti, è ottenuto per forgiatura successivamente lavorato con macchine a controllo numerico.

Come tutte le pompe freno RCS, anche la 17 RCS è fornita di un kit micro switch per azionare la luce del freno e di uno speciale bocchettone per la connessione alla tubazione idraulica.

Recensioni prodotto (0)

  • Non ci sono recensioni

La preghiamo di valutare il prodotto

Magazzino

150.000 Articoli in magazzino a casa tua in 24/48H.

Assistenza online

Assistenza pre/post vendita altamente specializzata.

Acquisti sicuri

Pagamenti Protetti e Certificati.

Resi e Sostituzioni

Resi e sostituzioni entro 60 giorni dalla consegna.

Menu
Contattaci
+39 (054)-120-64-47