Pompa Freno Radiale Anteriore Brembo Racing Pr 19x18 Cnc - Componenti In Titanio

2.432,11€
2.067,29€
Marca:
Codice Prodotto: XA7G7G0
Condizione: Oggetto nuovo, non usato
Spese di spedizione: Gratis Italia
Restituzione: 60 Giorni
Quantita:
Paga in tutta sicurezza con Paypal, bonifico e contrassegno

Pompa Freno Radiale Anteriore Brembo Racing PR 19x18 CNC - componenti in Titanio

Codice Prodotto: XA7G7G0

Caratteristiche Tecniche:

  • Materiale : Alluminio lavorato dal pieno
  • Ø PISTONE mm: 19
  • INTERASSE LEVA mm: 18
  • TIPO DI LEVA : N.A.
  • SINGOLO/DOPPIO DISCO: DOUBLE
  • PROTEZIONE SUPERFICIALE: ANODIZZAZIONE DURA NERA
  • Peso (gr): 280
  • MICROINTERRUTTORE FRENO: NO
  • Ø Fissaggio manubrio (mm): 22
Questo modello, utilizzato oggi in Moto GP, è stato pensato e creato per le competizioni in pista.

Rappresenta quindi il top assoluto, oggi disponibile, per ciò che riguarda l’affidabilità e la performance.

La pompa, lavorata dal pieno, consente la massima prontezza e una frenata perfettamente modulabile in tutte le condizioni d’utilizzo, con un’eccellente linearità tra la forza applicata dal pilota alla leva e la risposta frenante, così da ottenere un feeling straordinario con la frenata.

La lavorazione dal pieno, che impiega sofisticate macchine a controllo numerico, offre la massima leggerezza grazie a tolleranze di lavorazione ottimali e una più alta qualità generale del prodotto, sia intrinseca che estetica.
Questo modello ha come optional la possibilità di regolare la distanza della leva laterale: grazie al remote adjuster, derivato direttamente dalle competizioni, gli appassionati della pista possono contare su un sistema di regolazione micrometrica della leva freno in tutte le condizioni di utilizzo, anche le più estreme. La regolazione della distanza leva, sia per avvicinare la leva al comando del gas sia per allontanarla, è garantita dalla flangia di trasmissione della coppia, che utilizza una speciale lavorazione per garantire il click micrometrico.

La pompa utilizza un pistone di diametro 19 mm, un interasse leva 18 e leva snodabile. È inoltre disponibile l’upgrade per il sensore LVDT.

Per la finitura superficiale è stata scelta l’ossidazione normalmente utilizzata in MotoGP e Superbike.
Questo componente è stato progettato specificamente per applicazioni racing.

Per questo motivo il suo corretto montaggio sulle moto di serie potrebbe richiedere l’utilizzo di adattatori specifici non forniti contestualmente al prodotto e va effettuato da professionisti altamente qualificati e competenti del settore racing .

Per maggiori informazioni a riguardo è vivamente consigliato contattare il distributore.

Recensioni prodotto (0)

  • Non ci sono recensioni

La preghiamo di valutare il prodotto

Magazzino

150.000 Articoli in magazzino a casa tua in 24/48H.

Assistenza online

Assistenza pre/post vendita altamente specializzata.

Acquisti sicuri

Pagamenti Protetti e Certificati.

Resi e Sostituzioni

Resi e sostituzioni entro 60 giorni dalla consegna.

Menu
Contattaci
+39 (054)-120-64-47