Accessori moto


In questa sezione puoi trovare accessori per moto come portatarga, accessori e pesi manubirio, indicatori di direzione (freccie) viti e bulloni e tappi per benzina e olio motore.

Sostituzione accessori per moto

Una moto, come ben sappiamo, necessita di molta manutenzione. L'uso prolungato provoca l'usura di alcuni componenti della moto stessa e per questo dobbiamo spesso fare delle operazioni di manutenzione e sostituzione. In questa sezione puoi trovare tutto quello di cui hai bisogno e qualsiasi dimensione di viti per sostituire o cambiare molti pezzi della moto, indicatori di direzione, comunemente chiamate frecce, che spesso si rompono o rovinano perché esposte nella parte più esterna del veicolo, e per questo molto più fragili; stesso discorso per il portatarga che viene collocato nella parte posteriore della moto.

Un altro accessorio da tenere sotto stretta osservazione sono i tappi dell'olio motore e della benzina. Genericamente molto resistenti al tempo e alle intemperie spesso con il tempo non forniscono più una tenuta stagna della tanica benzina e dell'olio. Solitamente non c'è un tempo minimo/massimo da rispettare per il cambio dei tappi, l'occhio e la nostra percezione saranno più che sufficienti a farci capire quando è ora di sostituirli.