Bauletti, Borse, Kit di Fissaggio, Zaini


Tutto il necessario per chi usa le due ruote per viaggiare e non solo: un'ampia selezione di Borse morbide e rigide, Zaini multifunzione, Bauletti posteriori e laterali e relativi kit di fissaggio. Disponibili in diverse dimensioni e costruiti con i materiali più resistenti, garantiscono grande comodità e modularità sia che si percorrano lunghi tratti in autostrada sia per gli amanti dell'avventura che non vogliono rinunciare alla capienza in cerca dell'avventura su tratti sterrati.

Borse, Zaini e Bauletti per moto

I bauletti moto in commercio hanno uno specifico obiettivo e cioè quello di aumentare la già buona capienza del vano sotto-sella dello scooter, specialmente se c’è una maggiore necessità di creare più spazio con lo scopo trovare posto anche per due caschi o di ampliarlo totalmente per moto sportive o naked. Sia che affrontiate un lungo viaggio, se che lo utilizziate per recarvi a lavoro, un mezzo a due ruote è una comodità a cui è difficile rinunciare. Spesso però non sappiamo dove riporre il casco o altri accessori che, una volta arrivati a destinazione, non vogliamo portare con noi. Su Genial Motor abbiamo una vasta selezione di borse, bauletti e zaini per moto.

Caratteristiche dei bauletti per moto

Quando dobbiamo scegliere un bauletto, borsa o uno zaino per moto è bene considerare le seguenti caratteristiche, affinchè la scelta di acquisto sia più consona possibile alle nostre necessità.

Progettazione: Una cosa da considerare è sicuramente la robustezza e la capacità di imperbeabilizzazione della custodia, oltre al design che meglio si adatta alla moto.

Capacità: A seconda delle esigenze sono disponibili due dimensioni (tra le più comuni) ovvero quella di 23 litri che contiene solitamente solo un casco e quella da 43 litri che è in grado di contenere 2 caschi e anche altri piccoli accessori. Tieni presente che la forma del bauletto può influire sulla capacità totale. Una forma scomoda rende più difficile inserire oggetti all’interno.

Meccanismo di bloccaggio: Il sistema Monokey consente di utilizzare la stessa chiave per il coperchio e la piastra di base. Puoi anche abbinare il lucchetto a tutti gli altri bagagliai. Questo ti evita il fastidio di portare più chiavi. Il lucchetto Monokey è anche molto più robusto dei supporti universali. Valuta anche la chiusura stessa dei bauletti. Molti modelli possono essere chiusi solo mentre la chiave è all’interno della serratura, impedendoti di lasciare le chiavi all'interno del bagagliaio.

Resistenza agli agenti atmosferici: Una buona caratteristica delle borse per moto, zaini o bauletti è la loro capacità di resistere agli agenti atmosferici come ad esempio la pioggia.

Facilità di installazione: La facilità di installazione è un altro punto su cui riflettere, in quanto alcuni modelli hanno necessità di essere perforate per essere installate. Altre ancora, in base anche al produttore, non necessitano di lavorazioni particolari per essere subito utilizzate sulla moto