Casco Crossover X-lite Helmet X-403 Gt Ultra Carbon Puro N-com 001

  • Marca:
  • Codice Prodotto: X4U000382001
  • Condizione: Oggetto nuovo, non usato

  • Spese di spedizione [ Italy ]: Gratis
  • Spedizione con Corriere Espresso

Opzioni disponibili

Quantita:

Casco Crossover X-lite Helmet X-403 Gt Ultra Carbon Puro N-com 001

Codice prodotto: X4U000382001

  • Codice modello: X-403 GT ULTRA CARBON PURO N-COM / 001 / CROSSOVER
  • Taglie disponibile: XXS (54 cm), XS (55 cm), S (56 cm), M (58 cm), L (60 cm), XL (62 cm), XXL (64 cm), XXXL (65 cm)
X-403 GT ULTRA CARBON È l’esclusiva versione ad alto contenuto di carbonio del crossover da strada di X-lite. Peso e volume contenuti (grazie alla costruzione ricca in carbonio ed alla disponibilità di tre misure di calotta esterna), doppia omologazione P/J, visiera ultrawide, schermo parasole VPS regolabile in svariate posizioni, efficace sistema di ventilazione TVS (Touring Ventilation System) e sistema di ritenzione con regolazione micrometrica a doppia leva Microlock2 e predisposizione per il sistema di comunicazione N-Com, fanno di X-403 GT ULTRA CARBON il crossover da strada più esclusivo per il moto-turista più esigente..
  • OMOLOGAZIONE P/J:
    Il casco risulta omologato nella doppia configurazione P/J, in quanto presenta una mentoniera protettiva amovibile (completa di presa d’aria) che supera i test omologativi previsti dalla normativa UN/ECE per i caschi integrali.
  • PLACCHE LATERALI:
    Le innovative placche laterali in policarbonato LEXANTM connotano fortemente l’estetica del casco, rendendolo così decisamente riconoscibile. Contribuiscono, inoltre, ad ottimizzare dimensioni e peso del prodotto. LEXANTM IS A TRADEMARK OF SABIC
  • VISIERA ULTRAWIDE:
    L’ampia superficie della visiera, resistente al graffio (S/R – Scratch Resistant), rende possibile una maggiore visuale, anche laterale, garantendo in tal modo massimo comfort di guida ed aumentando la sicurezza attiva. E’ altresì in grado di proteggere il volto del pilota da acqua e vento, garantendo comunque un’adeguata circolazione dell’aria all’interno del casco, qualora venga utilizzato in configurazione jet.
  • VISIERINA INTERNARESISTENTE ALL’APPANNAMENTO PINLOCK®:
    Il sistema di regolazione, brevettato, permette di regolare il tiraggio del Pinlock®, agendo dall’esterno della visiera, senza che si renda necessario lo smontaggio della stessa. Il profilo in silicone, adottato sotto licenza Pinlock®, consente, in primo luogo, di aumentare l’inter-camera d’aria tra esterno ed interno riducendo cosi? ulteriormente il rischio di appannamento e, in secondo luogo, di ridurre il rischio di graffi alla visiera.
  • SCHERMO PARASOLE (VPS):
    Stampato in LEXANTM, prevede trattamento S/R (resistente al graffio) e F/R (resistente all’appannamento) ed offre protezione UV sino a 400 nanometri. Può essere facilmente smontato per manutenzione e pulizia ed è regolabile in svariate posizioni.
  • MICROLOCK2 (brevettato):
    E’ un sistema di ritenzione con regolazione micrometrica, a doppia leva, brevettato. E’ composto da una leva di apertura ergonomica in materiale termoplastico ed una seconda, dentata e di tenuta, in alluminio. La leva dentata libera la fascetta micrometrica ed è, pertanto, possibile aprire il sottogola solo dopo che la leva di apertura ha effettuato una rotazione molto ampia. Tale accorgimento riduce la possibilità di aperture involontarie.
  • BANDELLE SOTTOGOLA INTEGRATE NEI GUANCIALI:
    Amovibili e lavabili, favoriscono la calzata del casco, nonché la sua vestibilità.
  • EYEWEAR ADAPTIVE:
    Sistema pensato per il comfort di coloro che indossano occhiali. In modo rapido e semplice, consente di ricavare nel guanciale uno spazio per le astine degli occhiali. È reversibile, in quanto possibile riportare i guanciali nella configurazione iniziale.
  • PREDISPOSIZIONE N-COM:
    Il casco è predisposto ed omologato con il sistema di comunicazione N-Com installato. COMPATIBILITÀ PRODOTTI N-COM B901 X series - B601 X series

Nolangroup è un’azienda italiana fondata nel 1972. In quell’anno Lander Nocchi, imprenditore nel settore degli accessori per moto ed auto, avvia la produzione di caschi da motociclista stampati ad iniezione in policarbonato, materiale plastico innovativo, sviluppato da General Electric sotto il marchio LEXAN™*.
Tale materiale, già utilizzato per lo stampaggio dei caschi protettivi degli astronauti impegnati nelle missioni “Apollo”, è ancor oggi il materiale termoplastico più pregiato in uso nella produzione di caschi.
Nasce così il primo casco a marchio Nolan (acronimo del nome del fondatore).
Oggi Nolangroup è la sola azienda del settore a produrre tutti i sui caschi in Italia con un processo produttivo completamente integrato, dal ricevimento delle materie prime all’assemblaggio finale del prodotto.
È il maggior produttore di caschi in Europa con oltre 400.000 caschi prodotti all’anno ed una squadra composta da 360 persone impegnate in unico polo esteso su un’area di 31.000 metri quadrati. Nolangroup produce sia caschi in policarbonato sotto i marchi Nolan e Grex, sia caschi in fibre composite, sotto il marchio X-lite. A questi si affianca N-Com, divisione interna dedicata allo sviluppo di sistemi di comunicazione.
  • Paga in tutta sicurezza con Paypal, bonifico e contrassegno
  • Restituzione: 60 Giorni
  • L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto