Casco Jet Nolan Helmet N40-5 Special N-com 011

  • Marca:
  • Codice Prodotto: N45000420011
  • Condizione: Oggetto nuovo, non usato

  • Spese di spedizione [ Italy ]: Gratis
  • Spedizione con Corriere Espresso

Opzioni disponibili

Quantita:

Casco Jet Nolan Helmet N40-5 Special N-com 011

Codice prodotto: N45000420011

  • Codice modello: N40-5 SPECIAL N-COM / 011 / JET
  • Taglie disponibile: XXS (54 cm), XS (55 cm), S (56 cm), M (58 cm), L (60 cm), XL (62 cm), XXL (63 cm)
N405 È il jet di Nolan. Visiera ultrawide, schermo parasole VPS (regolabile in svariate posizioni), sistema di ventilazione superiore AirBooster Technology, frontino (disponibile a seconda del segmento caratterizzato da un movimento coordinato con la visiera) e predisposizione per il sistema di comunicazione N-Com fanno di N40-5 un jet interessante in ambito sia scooteristico sia motociclistico..
  • VISIERA ULTRAWIDE:
    L’ampia superficie della visiera, resistente al graffio (S/R – Scratch Resistant), rende possibile una maggiore visuale, anche laterale, garantendo in tal modo massimo comfort di guida ed aumentando la sicurezza attiva. È altresì in grado di proteggere il volto del pilota da acqua e vento, garantendo comunque un’adeguata circolazione dell’aria all’interno del casco, come si addice a un casco jet.
  • SCHERMO PARASOLE (VPS):
    Stampato in LEXAN™, prevede trattamento S/R (resistente al graffio) e F/R (resistente all’appannamento) ed offre protezione UV sino a 400 nanometri. Può essere facilmente smontato per manutenzione e pulizia ed è regolabile in svariate posizioni LEXAN™ È un marchio registrato di SABIC
  • SISTEMA DI VENTILAZIONE + AIRBOOSTER TECHNOLOGY:
    L’esclusivo sistema di ventilazione superiore “AirBooster Technology” assicura un’ottimale aerazione laddove la testa del pilota necessita maggiormente: l’aria viene, infatti, prelevata dalla presa d’aria superiore e condotta forzatamente, senza dispersioni, nelle zone più critiche, al fine di garantire il massimo comfort anche in condizioni di guida estreme. Il sistema di ventilazione si compone, inoltre, di: - presa aria mentoniera consente la ventilazione in corrispondenza della bocca e convoglia l’aria direttamente sulla visiera, limitandone l’appannamento; - estrattori posteriori permettono l’espulsione dell’aria calda e viziata, garantendo un comfort ottimale all’interno del casco.
  • MOVIMENTO COORDINATO DI VISIERA E FRONTINO:
    Il frontino, stampato in policarbonato LEXANTMdi SABIC, è regolabile in due posizioni, al fine di garantire un maggior comfort nelle varie condizioni di utilizzo. Inoltre, è caratterizzato da un sistema che ne consente il movimento coordinato con la visiera. Durante l’ultima fase della manovra di apertura della visiera, quest’ultima raggiunge il frontino che ruota ulteriormente, consentendo così alla visiera di uscire completamente dal campo visivo. Durante la manovra di chiusura della visiera, il frontino resta inizialmente nella posizione di massima apertura precedentemente raggiunta e, successivamente, è trascinato automaticamente verso il basso, insieme alla visiera, posizionandosi e restando stabile nella posizione iniziale. LEXANTMÈ un marchio registrato di SABIC
  • PREDISPOSIZIONE N-COM:
    Il casco è predisposto ed omologato con il sistema di comunicazione N-Com e con l’innovativo ESS (Emergency Stop Signal). COMPATIBILITÁ PRODOTTI N-COM B901L R series - B601 R series - ESS - MCS III R series

Nolangroup è un’azienda italiana fondata nel 1972. In quell’anno Lander Nocchi, imprenditore nel settore degli accessori per moto ed auto, avvia la produzione di caschi da motociclista stampati ad iniezione in policarbonato, materiale plastico innovativo, sviluppato da General Electric sotto il marchio LEXAN™*.
Tale materiale, già utilizzato per lo stampaggio dei caschi protettivi degli astronauti impegnati nelle missioni “Apollo”, è ancor oggi il materiale termoplastico più pregiato in uso nella produzione di caschi.
Nasce così il primo casco a marchio Nolan (acronimo del nome del fondatore).
Oggi Nolangroup è la sola azienda del settore a produrre tutti i sui caschi in Italia con un processo produttivo completamente integrato, dal ricevimento delle materie prime all’assemblaggio finale del prodotto.
È il maggior produttore di caschi in Europa con oltre 400.000 caschi prodotti all’anno ed una squadra composta da 360 persone impegnate in unico polo esteso su un’area di 31.000 metri quadrati. Nolangroup produce sia caschi in policarbonato sotto i marchi Nolan e Grex, sia caschi in fibre composite, sotto il marchio X-lite. A questi si affianca N-Com, divisione interna dedicata allo sviluppo di sistemi di comunicazione.
  • Paga in tutta sicurezza con Paypal, bonifico e contrassegno
  • Restituzione: 60 Giorni
  • L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto