Givi Top Case Valigia Trekker Dolomiti Nero + Kit 46lt Honda Africa Twin 1100 2020 > 2023

650,00€
552,50€
Marca:
Codice Prodotto: DLM46B + SR1178 + M8B
Condizione: Oggetto nuovo, non usato
Spese di spedizione: Gratis Italia
Restituzione: 60 Giorni
Paga in tutta sicurezza con Paypal, bonifico e contrassegno

Top Case Valigia Trekker Dolomiti Alluminio Nero Con Piastra E Kit Fissaggio 46Lt Honda Africa Twin 1100 2020 > 2023

Codice Prodotto: DLM46B+SR1178+M8B

  • Marca: HONDA
  • Modello: AFRICA TWIN 1100
  • Anni: 2020 > 2023

"ATTENZIONE COMPATIBILE SOLO IN PRESENZA DEL PORTAPACCHI ORIGINALE HONDA"Sviluppato per il posizionamento posteriore, questo top case da 46 litri si fissa alla moto tramite la piastra in alluminio in dotazione.
Realizzato totalmente in alluminio, è caratterizzato da linee morbide e da una struttura meno squadrata rispetto alle altre proposte TREKKER in lega leggera, fattore che rende i modelli DOLOMITI adatti ad accessoriare un ampio range di motociclette.
La verniciatura in nero della versione “BLACK LINE” offre un’alternativa grintosa e high tech, che amplia le possibilità di allestimento in funzione dell’estetica della propria moto.
Il top-case può contenere comodamente 2 caschi jet o un singolo modulare/integrale.
All’estetica raffinata esso aggiunge una ricca dotazione tecnica, che comprende serratura Security Lock e 4 passa cinghia superiori in Nylon, che permettono il fissaggio di borse aggiuntive.
Non manca infine la possibilità di personalizzare questa valigia posteriore con i numerosi optional dedicati: dalla rete elastica da fissare sottocoperchio al portapacchino in nylon allo schienalino in poliuretano, dalla borsa interna waterproof alla base trolley e molti altri.


Givi, Passione, design italiano, tecnologia e conoscenza dei materiali: sono questi gli ingredienti del successo GIVI. L'azienda che vediamo oggi conta quasi 500 dipendenti in tutto il mondo e può vantare lo stesso spirito intraprendente del giorno della sua fondazione. Un impegno, che si è tradotto nell'introduzione di soluzioni tecnologiche inedite e di grande funzionalità, nella cura per i particolari oltre che nella progettazione di oggetti dalla massima affidabilità e dalla riconosciuta artigianalità del Made in Italy.

Ti potrebbero interessare anche?

Recensioni prodotto (0)

  • Non ci sono recensioni

La preghiamo di valutare il prodotto

Magazzino

150.000 Articoli in magazzino a casa tua in 24/48H.

Assistenza online

Assistenza pre/post vendita altamente specializzata.

Acquisti sicuri

Pagamenti Protetti e Certificati.

Resi e Sostituzioni

Resi e sostituzioni entro 60 giorni dalla consegna.

Menu
Contattaci
+39 (054)-120-64-47