Givi Top Case Valigia Trekker Outback Nero 42 + Kit Fissaggio Royal Enfield Himalayan 2021 > 2023

678,00€
576,30€
Marca:
Codice Prodotto: OBKN42B + SR9054 + M8B
Condizione: Oggetto nuovo, non usato
Spese di spedizione: Gratis Italia
Restituzione: 60 Giorni
Paga in tutta sicurezza con Paypal, bonifico e contrassegno

Top Case Valigia Trekker Outback In Alluminio Nero 42 Lt Con Piastra E Kit Fissaggio Royal Enfield Himalayan 2021 > 2023

Codice Prodotto: OBKN42B+SR9054+M8B

  • Marca: Royal Enfield
  • Marca: Himalayan
  • Anni: 2021 > 2023
Sviluppato per il posizionamento posteriore, questo compatto top case da 42 litri si fissa alla moto tramite la piastra in dotazione.
La sua struttura squadrata, realizzata nella versione BLACK LINE in alluminio verniciato nero, con dettagli in acciaio inox a contrasto, rappresenta un’alternativa minimale ed elegante alla finitura naturale offerta dall’OUTBACK 42
Capace di contenere comodamente 1 casco modulare o integrale, questo top case (disponibile anche in versione 58 litri), come gli altri modelli della linea offre la possibilità di ospitare oggetti o altre borse sopra il coperchio grazie all’utilizzo dei suoi 4 passa cinghia superiori.
Alla dotazione tecnica, che comprende anche la serratura Security Lock e un utile tappetino per il fondo che assorbe urti e vibrazioni, si aggiungono accessori optional che permettono di personalizzare il top case a piacere: dalla rete elastica che assicura il bagaglio nel sottocoperchio allo schienalino in poliuretano, dalla luce interna di cortesia alla borsa interna waterproof e molti altri.


Givi, Passione, design italiano, tecnologia e conoscenza dei materiali: sono questi gli ingredienti del successo GIVI. L'azienda che vediamo oggi conta quasi 500 dipendenti in tutto il mondo e può vantare lo stesso spirito intraprendente del giorno della sua fondazione. Un impegno, che si è tradotto nell'introduzione di soluzioni tecnologiche inedite e di grande funzionalità, nella cura per i particolari oltre che nella progettazione di oggetti dalla massima affidabilità e dalla riconosciuta artigianalità del Made in Italy.

Ti potrebbero interessare anche?

Recensioni prodotto (0)

  • Non ci sono recensioni

La preghiamo di valutare il prodotto

Magazzino

150.000 Articoli in magazzino a casa tua in 24/48H.

Assistenza online

Assistenza pre/post vendita altamente specializzata.

Acquisti sicuri

Pagamenti Protetti e Certificati.

Resi e Sostituzioni

Resi e sostituzioni entro 60 giorni dalla consegna.

Menu
Contattaci
+39 (054)-120-64-47