Pedane Regolabili Rps "easy" Sbk Serie Cambio Rovescio E Stradale Cnc Racing Nero Ducati Superbike 1299 Panigale S 2015 > 2017

807,03€
685,98€
Marca:
Codice Prodotto: PE405B
Condizione: Oggetto nuovo, non usato
Spese di spedizione: Gratis Italia
Restituzione: 60 Giorni
Quantita:
Paga in tutta sicurezza con Paypal, bonifico e contrassegno

Pedane Regolabili Rps "easy" Sbk Serie Cambio Rovescio E Stradale Cnc Racing Nero Ducati Superbike 1299 Panigale S 2015 > 2017

Codice Prodotto: PE405B

Materie prime di qualita, leggerezza della lega AL 7075 T6 , robustezza e sicurezza della viteria alleggerita in acciao, componenti di montaggio specifici per un utilizzo estremo. Accessori in carbonio che donano al kit le caratteristiche di leggerezza e di estetica ricercata.
REGOLAZIONIPoggiapiede racing godronato per il massimo grip anche nelle condizioni piu critiche di bagnato.Cinque posizionamenti per il poggiapiede, offrendo ampia scelta di setting di arretramento laterale ed in altezza rispetto la configurazione stock. Foro per cavalletto moto da officina.
REGOLAZIONE LEVA CAMBIOConfigurazione cambio universale (cambio normale o cambio rovesciato), leva cambio infulcrata su doppio cuscinetto a sfera e puntale leva cambio girevole in teflon e reclinabile, eventualmente bloccabile.Regolazioni cursore leva cambio su guida di scorrimento (range di 35 mm. rispetto la configurazione stock - -20 15 mm).Viteria lavorata alleggerita in acciaio Aisi 304.
DETTAGLI Anodizzazione estetica nero brillante, attacco per sensore luce stop. Finitura tridimensionale e accuratezza in ogni dettaglio rendono il prodotto unico e inconfondibile.
REGOLAZIONE LEVA FRENOLeva freno infulcrata su doppio cuscinetto a sfera, puntale leva freno godronato per il massimo grip e reclinabile.Regolazioni cursore leva freno su guida di scorrimento (range di 35 mm. rispetto la configurazione stock - -20 15 mm). Viteria lavorata alleggerita in acciaio Aisi 304.
BATTITACCO Interamente costruito in alluminio, studio per garantire l'ottimale appoggio e protezione.
CARATTERISTICHE TECNICHE- Configurazione cambio universale stradale o rovesciato- Componenti interamente ricavati dal pieno in Alluminio AL 7075 T6- Poggiapiede godronato- Nr. 6 posizionamenti per poggiapiede- Leve freno e cambio infulcrate su doppio cuscinetto a sfera- Puntale leva freno godronato e reclinabile- Puntale leva cambio girevole e reclinabile- Regolazioni cursore leva freno e cambio su guida di scorrimento- Battitacco in alluminio- Attacco per sensore luce stop- Attacco per cavalletto moto da officina- Viteria in acciaio Aisi 304- Levetta comando cambio universale stradale o rovesciato.


  • Compatìbile con:
  • Marca: DUCATI
  • Modello: SUPERBIKE 1299 PANIGALE S
  • Anni: 2015 > 2017
  • Colore: Nero
CNC Racing è un'azienda italiana specializzata nella produzione di accessori e componenti di precisione per motociclette. Grazie all'utilizzo di materiali di alta qualità e alla progettazione accurata, i loro prodotti offrono prestazioni elevate e migliorano l'estetica delle moto. Con una presenza consolidata nel settore delle corse e una vasta gamma di prodotti disponibili, CNC Racing è diventata un punto di riferimento per gli appassionati di moto in cerca di accessori di alta qualità.

Ti potrebbero interessare anche?

Recensioni prodotto (0)

  • Non ci sono recensioni

La preghiamo di valutare il prodotto

Magazzino

150.000 Articoli in magazzino a casa tua in 24/48H.

Assistenza online

Assistenza pre/post vendita altamente specializzata.

Acquisti sicuri

Pagamenti Protetti e Certificati.

Resi e Sostituzioni

Resi e sostituzioni entro 60 giorni dalla consegna.

Menu
Contattaci
+39 (054)-120-64-47